Buongiorno a tutti gli utenti di CLOe. Una grossa novità che arricchisce il nostro software è ora a disposizione di tutti.
A voi il filmato esplicativo sulla nuova funzionalità:
Infatti da oggi è possibile assegnare una nuova password agli utenti che eseguono la “strisciata” con il badge. Questo per dar loro la possibilità di accedere al proprio profilo dall’esterno (da casa o da qualsiasi luogo ove ci sia la connessione ad Internet).
Quali sono i vantaggi e cosa potrà fare l’utente:
Da casa può comunicare per esempio in tempo reale alla segreteria di una sua assenza, o ritardo. Infatti collegandosi al CLOUD della propria Istituzione potrà accedere all’area messaggi e comunicare in tempo reale. Potrà anche collegarsi al CLOUD per vedere e stampare il proprio cartellino con i movimenti del mese in corso e del mese precedente senza doversi recare al luogo di lavoro per consultare questi dati.
Ancora, potrà collegarsi alla propria banca del tempo, consultare la situazione ed avanzare richieste di recupero – permessi – ferie ecc…
Anche il modulo con l’organizzazione delle ferie sarà disponibile fuori sede.
Questo è il modulo contenente le opzioni disponibili fuori sede.