Modulo gestione ferie

Grazie ad un colloquio con la DSGA e l’assistente amministrativo di I.C. Thiene, una nuova funzionalità è stata sviluppata da Digital Horizon.

In effetti era un tassello mancante, dove tutti i dati necessari erano già presenti. Questo dimostra che la preziosa collaborazione attiva delle scuole e la costante presenza, controllo, dialogo di Digital Horizon con le scuole è lo strumento preferenziale di Digital Horizon per offrire il massimo risultato e la massima efficienza attraverso il prodotto ormai famoso CLOe.

Ecco la novità: visto che si tratta di un CLOUD, visto che le distanze non esistono più, visto che tutto è gestito in tempo reale, quale strumento migliore per organizzare le ferie del personale?

Ecco che dalla parte amministrativa è apparso un nuovo menu in basso a sinistra.

ed ecco cosa vede il personale amministrativo: un quadro con il riassunto delle ferie prenotate e confermate utente per utente nell’ordine di tempo (cliccate per vedere l’immagine più nitida).

calendarioferie

Il punto di domanda sta per “ferie richieste ma non ancora confermate da parte dell’amministratore”; la spunta significa che quella richiesta di ferie è stata confermata. Con un quadro del genere, disponibile anche all’utente dal menu della timbratura con il badge, il personale può rendersi conto dei giorni già prenotati per le ferie e avanzare la propria richiesta (che verrà successivamente confermata dall’amministratore).

A breve uscirà il video esplicativo, poichè, come sempre in CLOe, il tutto è più facile a farsi che a dirsi.

Ancora una volta CLOe ha stupito Digital Horizon: un colloquio con una scuola non ancora acquisita ha fruttato un miglioramento eccezionale.

Grazie all’Istituto Comprensivo di Thiene, alla sua DSGA e all’amministrativo presente in quel momento.